Raccolta Fondi – Monitor per la Biblioteca

Ciao sono Arianna, una bambina della Scuola Ferrante Aporti di Roma e scrivo a nome di tutti i miei compagni e del mio fratellino che frequenta la scuola dell’infanzia. Vorrei chiederti un aiuto per completare la nostra nuova Biblioteca.

E ti dico subito GRAZIE.

Grazie per tutto quello che potrai fare perché finalmente ci siamo. Per poter inaugurare la nostra Biblioteca, per poter vivere un piccolo sogno, per poter viaggiare con la mente anche stando seduti…abbiamo bisogno di te.

L’Associazione “Il Filo del Quartiere”, insieme ai miei genitori e ai genitori dei miei compagni, ha creato una bellissima Biblioteca a scuola che ha i colori del cielo e dei prati ed è piena di libri tutti per noi!

E’ un periodo molto difficile per tutti ma soprattutto per noi bambini.

Dobbiamo indossare sempre la mascherina, non ci frequentiamo tra classi, non facciamo più gite e non prendiamo più quei grandi pullman per andare a vedere i musei o per andare al teatro.

Sapere che adesso possiamo andare, qualche volta, in quella grande stanza tutta colorata per poter leggere un libro con la nostra maestra è fantastico!

Non abbiamo una palestra dove muoverci o un cortile grande dove fare ricreazione e prendere un po’ d’aria durante la giornata e quindi stiamo sempre in classe!

Ci puoi aiutare ad acquistare un monitor (papà dice di 55 pollici) per poter organizzare anche degli incontri virtuali o in diretta streaming ad esempio con il nostro scrittore preferito? Pensa che emozione sarebbe per noi!

Aiuta la nostra Associazione preferita, “Il Filo del Quartiere” a raccogliere gli ultimi soldini per poter completare la nostra stanza dei sogni.

Grazie da tutti i bambini della Scuola Ferrante Aporti